CHI SIAMO

FINCOM S.C. è una cooperativa a mutualità prevalente con responsabilità limitata che svolge la sua attività in forma di di garanzia collettiva dei fidi in favore di imprese associate.

La nostra missione da sempre vuole essere quella di favorire l’accesso al credito delle Micro, Piccole e Medie Imprese (PMI) socie, svolgendo una ruolo di accompagnamento e tutela tra i rapporti banca socio.

FINCOM nasce per volontà di imprenditori di espressione dell’associazione datoriale Confesercenti, vanta una solida esperienza e conoscenza delle esigenze delle aziende socie. Per questo motivo continua a curare con professionalità tutte le istanze, le necessità e l’assistenza per un corretto ’accesso al credito bancario.

FINCOM S.C. grazie ai contributi del M.E.F. legg. 108/96, continua ad essere al fianco delle tante imprese in difficoltà che potrebbero avviarsi verso accessi ad un credito non autorizzato e pericoloso come quello degli usurai. Vogliamo e dobbiamo continuare questo percorso con i nostri soci per evitare derive malavitose sempre attente ad approfittare delle difficoltà delle nostre imprese.

la struttura

I NOSTRI PARTNER

La volontà dei Soci e degli Amministratori di Fincom s.c. e da sempre volta verso un processo di riassetto e sviluppo, che consenta di poter continuare a sostenere le imprese socie. Mission che ci vede ogni giorno impegnati a trovare soluzioni innovative e di sostegno per un mercato del Credito sempre più in difficoltà. Una delle soluzioni di sostegno alla nostra attività è stata quella di trovare Partner capaci di soddisfare le esigenze non solo degli imprenditori richiedenti ma anche di poter ampliare gli spazi di operatività.