HOME

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA E GENERALE DEI SOCI

E’ convocata, presso la sede legale in Vercelli, Via Szegoe n.4, l’ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI, in prima convocazione il giorno 26.06.2020 ore 8.00 e in seconda convocazione alle ore 15 di MARTEDI’ 28 LUGLIO 2020, a cui parteciperanno esclusivamente i DELEGATI eletti dalle Assemblee separate locali, l’Assemblea Ordinaria avrà il seguente o.d.g.:

1. Comunicazioni del Presidente

2. Approvazione Bilancio di Esercizio 2019 con i rispettivi allegati

Le ASSEMBLEE SEPARATE LOCALI come da disposto statutario, sono convocate con il medesimo o.d.g. della Assemblea Generale Ordinaria dei Soci, in prima convocazione il giorno 25.06.2020 ore 8.00 ed in seconda convocazione LUNEDI’ 27 LUGLIO 2020 ORE 15.00.

Le stesse eleggeranno, a norma dell’articolo 29 dello Statuto, i delegati all’Assemblea generale ordinaria.

Per i soci della provincia di Alessandria l’assemblea si svolgerà presso l’unità locale di ALESSANDRIA, in VIA CARDINAL MASSAIA 2/A.

Per tutti i soci delle Province di Vercelli, Novara, Verbano Cusio Ossola e delle altre Province diverse da Alessandria, l’assemblea si terrà presso la sede legale a VERCELLI, VIA SZEGOE 4.

E’ fatta salva la possibilità da parte dei Soci di partecipare ad una differente Assemblea separata rispetto a quella  di competenza così come sopra individuata, dandone preventiva  comunicazione, in ogni caso, ciascun socio può intervenire in  una  sola  Assemblea separata.

Si raccomanda la partecipazione di tutti anche a mezzo delega a norma del vigente Statuto.

Per ogni altro chiarimento, informazione contattare gli uffici FINCOM S.C. presso la sede legale.

le vostre richieste